Sfida: fai parlare le tue emozioni

01.06.2021

Alla pubblicazione del mio ultimo lavoro, molte persone che mi seguono per i miei articoli sulla crescita personale, mi hanno chiesto cosa stesse succedendo, se improvvisamente nella mia vita ci fosse stato qualche episodio che avesse fatto crollare ogni mia credenza. 

Personalmente, giornate NO capitano a tutti ma il progetto ¡Bis! non ha nulla a che vedere con il mio modo di vedere la vita, anzi, forse è il lavoro per il quale vado più fiero.

Perchè? 

Perchè ad oggi posso parlare delle emozioni, perchè ad oggi le conosco a tal punto da non farmi più spaventare da esse.

Tendenzialmente si ha paura quando il nostro status ci invia segnali di insoddisfazione, di quando ci sentiamo giù moralmente o quando una nostra storia d'amore finisce e stiamo male. Ad oggi tutte queste cose non mi spaventano più e conoscerle mi permette di scrivere quello che vedete.

Le emozioni fanno parte del nostro essere e non possiamo pretendere di rimanere indifferenti davanti a tutto ciò che ci capita, possiamo capire però da cosa scaturisce l'attuale emozioni e comportarci di conseguenza.

Ho così pensato di proporre la sfida: Fai parlare le tue emozioni 

Chiunque lo desidera potrà inviare un loro scritto, una poesia, un pensiero, una riflessione, che verrà pubblicata dalla Viversi- Edizione in formato digitale (ebook) e successivamente in formato cartaceo. 

Per partecipare, dovrete mandare il vostro scritto all'indirizzo email: cristiansegnalini@gmail.com

scrivendo nell'email una lettera di presentazione, contenente i propri dati per essere contattati. Si riceverà successivamente una delega con la quale si autorizzerà la pubblicazione.

Ricorda:

Le emozioni sono lo specchio della tua anima, prenditene cura.

Le emozioni non vanno represse, possono essere l'arma in più per rivelare la persona che sei.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia